L'atelier 

Sanremo, via Roma 129. Nato dall'idea di proporre un servizio sempre più personalizzato, l'atelier "espace Turquoise" è uno spazio dove poter trovare arredi e complementi frutto di un'attenta ricerca. Sono selezionati per voi , dall'interior designer Paolo Tonelli, arredi quali cucine, imbottiti, tavoli e sedie, letti, illuminazione e complementi. Una ricercata selezione di tessuti d'arredo e carte da parati completano e differenziano l'offerta. La passione per gli oggetti inusuali, le lavorazioni tradizionali, le attente ricerche sui materiali rendono l'atelier un luogo dove si scoprono le tradizioni e le nuove tendenze in una commistione esclusiva e unica. Con i consigli e l'esperienza del progettista d'interni ogni scelta sarà la scelta giusta per il vostro ambiente.

La tavola e gli accessori

New York, Limoges e Murano, sono protagoniste di un'inedita commistione tra porcellane ispirate alle terre d'oriente, calici e bicchieri dai colori del mediterraneo, terre cotte dai decori veneziani. L'attenzione ai dettagli assume un valore senza tempo, capace di regalare tavole ed emozioni attraverso uno stile legato da un sottile filo che percorre con eleganza la nostra vita. L'intenso blu  cobalto del mediterraneo accompagna il candore del bianco per una tavola che sa stupire con semplicità ed eleganza. Dinamici segna posto plated oro o platino per accogliere i nostri ospiti. Tovaglie coordinate su misura in doppio cotone ritorto in una pregiata scelta di decori e colori. Accenti d'oro e platino per una "mise en place" affascinante, servizi da caffè e tè in porcellana di Limoges. Portaghiaccio in acciaio con pinza coordinata, ciotole sorrette da eleganti bambù, ricercate posate da aperitivo, posate in argento di antiche maison francesi, porcellana e oro per eleganti vassoi da aperitivo. Dal fascino dell'oriente e dal bacino del mediterraneo una selezione di accessori per la tavola legati da alta qualità , da un raffinato gusto per l'inusuale.

Selezione di oggetti 

Un tagliacarte e una lente dalla fortunata forma del Geko, un vassoio da scrivania in porcellana di Limoges, una penna italiana che cela con eleganza un classico portafortuna, una candela dall'involucro prezioso e dal tenue profumo che ricorda le atmosfere inglesi. La selezione dei materiali, l'attenzione ai particolari, nulla è lasciato al caso. La forma diventa funzione in oggetti che uniscono estetica e funzionalità, vasi servizio, oggetti in cartone che emanano profumi o depurano l'aria, porta foto platee oro 24K o platino, vasi da collezione di Murano, vassoi quadro raffiguranti una famiglia di aristocratici gatti, conigli dall'altisonante lignaggio vi porgono un delicato sguardo. Intriganti gatti  fermalibro e da compagnia, eleganti quaderni da borsetta da scrivania e da viaggio dal fascino inconfondibile,  oggetti per la tavola, la casa e l'ufficio in fibra di cellulosa, contenitori da tavolo e parete in legno raffiguranti mappe di rotte del passato, fermalibri per la vostra libreria, fiori che non appassiscono mai.

Nuovi materiali, innovazione e design

Cristallo acrilico e nuovi materiali legati dalla meravigliosa classicità italiana danno vita ad una collezione senza tempo di bicchieri, vassoi, brocche, portaghiaccio, bottiglie e piatti in materiali innovativi per un uso quotidiano e straordinario. Presenti sulle tavole, sulle barche, nei set cinematografici di tutto il mondo regalano colore ed eleganza alla vostra vita. Il cartone ondulato è protagonista di architetture in cartone con sedute e tavolini, armadi, librerie e lampade. Diventa oggetto di design  nelle forme del fico d'india, del saguaro, nei busti della classicità per arredare, profumare e depurare le vostre case e i luoghi di lavoro.  Fibra di cellulosa per la tavola, l'ufficio e pratiche sedute dall'inconfondibile design. Fiori da terra, da tavolo e da parete, oggetti che non vogliono essere la mera copia della realtà ma suscitare emozioni in chi li possiede attraverso ironia e poesia. Arte a tavola, per straordinarie storie di cibo e cultura in oggetti di design poetico e polifunzionale: vassoi, centrotavola, fruttiere.